CHATBOT ITALIANO PER IL TUO BUSINESS

Creiamo chatbot su misura per il tuo business.

NOI SIAMO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

All Industries

Artificial Intelligence

All Industries è la prima startup italiana dedicata allo sviluppo e implementazione di un chatbot italiano: assistenti personali capaci di comprendere le intenzioni degli utenti e proporre le migliori soluzioni. Alla base di questi sistemi vi è un’intelligenza artificiale in grado di interpretare i dialoghi senza alcun vincolo sintattico o semantico.

PER OGNI ESIGENZA
SVILUPPIAMO UN CHATBOT SU MISURA PER TE

CUSTOMER CARE
Grazie ai chatbot le aziende sono in grado di rimanere sempre in contatto con i propri clienti dando loro informazioni e supporto real time azzerando le attese con una notevole riduzione dei costi aziendali. Vantaggi per le aziende: incremento della customer satisfaction e rafforzamento del processo di fidelizzazione.
TRAVEL
Negli ultimi anni il settore del turismo sta facendo delle chat mobile una vera rivoluzione di gestione dei servizi. Grazie ai chatbot per prenotare un volo, un hotel o una qualsiasi attività non è più necessario cercare su internet, basta aprire una conversazione su Facebook Messenger.
MEDIA & NEWS
L’unione del mobile e del social è una vera arma strategica per media ed editoria. Grazie ai newsbot si possono inviare notizie personalizzate ed in tempo reale alla propria audience; inviare contenuti esclusivi come notifiche, condurre sondaggi e molto altro ancora per un’esperienza utente dinamica e colloquiale.
SERVIZI
Per ogni tipo di attività, grazie ad un chatbot potrai mostrare i servizi della tua attività, condividere informazioni utili, offrire promozioni esclusive, creare una FAQ e rimanere sempre in contatto con loro. E se offri servizi per appuntamento, grazie al chatbot i tuoi clienti potranno prenotare online in pochi clic.

PROCESSO DI SVILUPPO

Questo sistema rende lo sviluppo di un nuovo chatbot molto intuitivo. Attraverso script automatici verrà implementata la base di conoscenze e il sistema si interfaccia automaticamente con i vari social. Per portare in produzione TalkForce sono necessarie tre fasi:

1. ANALISI

Studio di fattibilità del prodotto • Analisi di base di conoscenza • Analisi dei requisiti funzionali • Analisi delle possibili integrazioni

2. SVILUPPO

Progettazione dell’albero di conoscenza • Sviluppo della piattaforma dedicata per il cliente • Sviluppo dei sistemi di integrazione

3. TESTING

Test di carico sul sistema, in base ai requisiti funzionali previsti • Test su gruppo pilota di utenti • Revisioni costanti nel tempo della base di conoscenza

FUNZIONI AVANZATE

Chatbot Multilingua

Natural Language Processing

Machine Learning

Integrazione con API di terze parti

Integrazione con Salesforce

Integrazione con DB cliente

AFFIDATI A NOI

Matteo Rai

Matteo Rai

CEO

Mauro Piva

Mauro Piva

COO - R&D

Maurizio Natalizia

Maurizio Natalizia

CTO

Giulio Maria Pezzini

Giulio Maria Pezzini

CMO

Marco Silipigni

Marco Silipigni

CIO

Antonio Fabrizio

Antonio Fabrizio

Business Strategist

Fabrizio D'Aloia

Fabrizio D'Aloia

Product Manager

Paolo Nicolardi

Paolo Nicolardi

Execute Sales

Giulio Nicolardi

Giulio Nicolardi

Sales

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